Il giorno mercoledì 17 aprile alle ore 17 presso l’Istituto Canossiano Madonna del Grappa in Viale Europa 20, Treviso si svolgerà l’evento gratuito: Benessere a scuola! – riservato ai genitori delle classi terze

L’azione si situa all’interno del progetto “Orienta-TeVi” finanziato dalla Regione Veneto e gestito da Fondazione ENAC Veneto, verrà realizzato un evento dedicato ai genitori e agli insegnanti con la partecipazione dello psicoterapeuta e scrittore Alberto Pellai, su come orientare i nostri figli alla felicità e promuovere il vero benessere dei ragazzi a scuola e in famiglia.

Si ricorda che il dr. Alberto Pellai è psicoterapeuta, genitore e scrittore di famosi libri tra cui:
– Il metodo Famiglia Felice – come allenare i figli alla vita
– L’età dello tsunami – come sopravvivere a un figlio preadolescente
– Vietato ai minori di 14 anni – Sai davvero quando è il momento giusto per dare lo smartphone ai tuoi figli?
Le prenotazioni verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.

Per poter partecipare è obbligatoria la prenotazione tramite link:

Considerata la rilevanza del tema trattato, si auspica la più ampia partecipazione.