Documento Annullato

Benvenuti nel sito dell’Istituto Comprensivo n. 3 Felissent di Treviso!

La nostra scuola è sorta dal nuovo dimensionamento scolastico stabilito a partire dall’a.s. 2011-2012: raccoglie e vuole valorizzare, aggiornandole, le esperienze didattiche, pedagogiche, educative e formative delle scuole primarie e dell’infanzia dell’ex III Circolo e delle secondarie di I grado Felissent e Mantegna, a loro volta inserite, sino al 2010-2011, nell’istituto Serena.
Le comunità servite dai plessi sono quelle, all’interno del Comune di Treviso, residenti nella fascia a sud del fiume Sile, tra i quartieri di Canizzano, ad Ovest, e Sant’Antonino, ad Est.
Le schede dei singoli plessi possono essere visionate ‘cliccando’ sulle immagini sensibili sottostanti, o scegliendo nel menù di sinistra della home page del sito.

Scuola dell’infanzia

Sc. Primaria Don Milani