Cos'è

Il CSPI è un organo consultivo, che esprime pareri, anche di propria iniziativa, sui provvedimenti del Ministero. Questo consente, ai rappresentanti eletti, di essere interpellati di diritto prima dell’approvazione di decreti e leggi sulla scuola. Un modo per dare valore alla scuola e alla sua comunità, dandogli voceprofessionalità passione possono trovare un luogo utile dove fare sintesi e contribuire alle politiche scolastiche del legislatore.

Il giorno 19 marzo è stata nominata presso il nostro Istituto la  commissione elettorale così composta:

La Dirigente, il docente Lotano Giovanni nel ruolo di Presidente, la docente Rigo Nicoletta, le sig.re Pupo Ester e Sansoni Raffaela del personale ATA.

La commissione elettorale svolgerà anche le funzioni di seggio nel giorno delle elezioni.

Le elezioni si svolgeranno in un’unica giornata il 7 maggio presso il plesso Mantegna dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

Tutto il personale scolastico è invitato a partecipare.

Per tutte le informazioni e l’accesso alle liste dei candidati, accedere alla bacheca sindacale:

Scorri con le frecce per vedere le liste dei candidati:

Tutto il personale scolastico è invitato a partecipare

Scuola Secondaria di primo grado - Plesso "Mantegna"

VIA G.C. GRAZIANO 6 – 31100 Treviso

Date e Orari

Mag

08:00 - Apertura dei seggi elettorali per l'elezione del CSPI presso il plesso Mantegna

17:00 - Chiusura dei seggi elettorali per l'elezione del CSPI