Gli incontri informativi gratuiti sui DSA promossi dalla sezione AID di Treviso, pensati per fornire indicazioni e strategie utili ad affrontare i Disturbi Specifici dell’Apprendimento in maniera efficace, proseguono con due nuovi appuntamenti!

Nei prossimi incontri, previsti tra aprile e maggio 2024, verrà trattato l’utilizzo degli strumenti informatici a sostegno delle studentesse e degli studenti con DSA, si discuteranno nuove proposte formative e molto altro ancora.

Venerdì 19 aprile – dalle ore 20.30 alle ore 22.30, presso la sala conferenze dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso (Piazzale dell’Ospedale, 1) – Strumenti informatici per sostenere i figli – Elezioni per il rinnovo della carica di presidente della sezione AID di Treviso.

ISCRIVITI

Venerdì 24 maggio – dalle ore 20.30 alle ore 22.30, presso la sala conferenze dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso (Piazzale dell’Ospedale, 1) – Bilancio delle attività e discussione per le nuove proposte formative

ISCRIVITI