Benvenuti nel nuovo sito dell’Istituto Comprensivo n. 3 Felissent di Treviso!

Il nuovo sito è conforme alle linee guida dettate dall’AGID (Agenzia per l’Italia Digitale) rispetto ai servizi web della Pubblica Amministrazione.

La nostra scuola è sorta dal nuovo dimensionamento scolastico stabilito a partire dall’a.s. 2011-2012: raccoglie e vuole valorizzare, aggiornandole, le esperienze didattiche, pedagogiche, educative e formative delle scuole primarie e dell’infanzia dell’ex III Circolo e delle secondarie di I grado Felissent e Mantegna, a loro volta inserite, sino al 2010-2011, nell’istituto Serena.
Le comunità servite dai plessi sono quelle, all’interno del Comune di Treviso, residenti nella fascia a sud del fiume Sile, tra i quartieri di Canizzano, ad Ovest, e Sant’Antonino, ad Est.