Siete invitati a visitare il plesso Mantegna nell’ Open Day in presenza il giorno Giovedì 23 novembre 2023 dalle ore 18:00 alle 20:00

Gentili Genitori,
in vista dell’apertura delle iscrizioni online per l’anno scolastico 2024-25 e per proporre a voi e ai vostri figli un’informazione quanto più ampia e chiara possibile in merito alle future classi prime della scuola secondaria di primo grado G. G. Felissent, vi invitiamo a visitare il plesso Mantegna nell’Open Day in presenza il giorno Giovedì 23 novembre 2023 dalle ore 18:00 alle 20:00.

Nell’ incontro saranno proiettati dei brevi video per illustrare le attività didattiche, verranno presentate le strutture scolastiche, l’offerta formativa e le procedure d’iscrizione e vi sarà la possibilità di porre quesiti e osservazioni.

Scuola Secondaria di primo grado - Plesso "Mantegna"

VIA G.C. GRAZIANO 6 – 31100 Treviso