all’interno del Progetto Orientamento promosso dal nostro Istituto sono previsti degli incontri informativi di orientamento destinati agli alunni delle classi seconde.
La Rete SIOR, della quale il nostro Istituto fa parte, ha programmato un incontro informativo per avviare una prima riflessione sulla tematica dell’orientamento e conoscere l’attuale sistema scolastico di istruzione e formazione superiore, affinché i ragazzi possano effettuare, il prossimo anno scolastico, una scelta consapevole della scuola secondaria di secondo grado.
Per favorire la partecipazione di tutti, lo stesso incontro viene proposto in quattro date diverse e secondo due modalità come riportato in tabella:

Per poter partecipare ad uno degli incontri, sia in presenza sia online, è necessario effettuare la prenotazione cliccando direttamente sullo spazio indicato nelle rispettive locandine allegate.
Se si intende partecipare ad uno degli incontri online, una volta effettuata l’iscrizione, qualche giorno prima dell’incontro verrà inviato il link per potervi accedere.