Cos'è
La modulistica serve per inviare richieste/comunicazioni alla scuola o per certificare particolari situazioni. Si prega di utilizzare i moduli predisposti.
A cosa serve
Il servizio permette di reperire i moduli utili ai genitori nel rapporto con l'amministrazione scolastica. Sono pubblicati sia i moduli correntemente impiegati per la richiesta di atti amministrativi o per dichiarazioni di vario genere, sia quelli specificamente dedicati a particolari iniziative.
Come si accede al servizio
Per accedere alla bacheca digitale della modulistica, clicca qui:
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA CAVINI 20
- CAP
31100
- Orari
lunedì-martedì e giovedì-venerdì: dalle 11.00 alle 13.00
mercoledì: dalle 08.00 alle 10.00 e dalle 15.00 alle 17.00Il sabato tutti i plessi e la segreteria sono chiusi
- Email
- PEC
- Telefono
0422402432
Cosa serve
E’ necessario accedere al registro elettronico con le proprie credenziali.
Tempi e scadenze
Durata del servizio
Servizio attivo per tutto l'anno scolastico
01
SetContatti
- Telefono: 0422402432
- Email: TVIC87200N@istruzione.it