IC TREVISO 3 “G.G.FELISSENT”

Iscrizioni 2024/2025

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

A cosa serve

Questo servizio permette di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Come si accede al servizio

Per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia il link sarà disponibile appena si apriranno le iscrizioni

Per l’iscrizione alla Scuola Primaria e Secondaria i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” solo in modalità online dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024, utilizzando le proprie credenziali SPID, CIE, CNS o eIDAS.

Per le iscrizioni alla scuola primaria e secondaria di primo grado, clicca qui:

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

Per le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia, clicca qui:

ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA

Cosa serve

Puoi accedere al servizio del sito Istruzione con il codice della scuola e una delle seguenti identità digitali:

– SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
– CIE (Carta di identità elettronica)
– eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Apertura Iscrizioni a.s. 2024-2025

Iscrizioni dalle ore 8.00 al portale Unica

Gen

Chiusura Iscrizioni a.s. 2024-2025