Cos'è

Servizio di refezione scolastica per gli alunni frequentanti le scuole statali dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado

Il servizio di mensa scolastica è gestito dal Comune di Treviso, attraverso un appalto esterno.

Per informazioni su costi e modalità di erogazione del servizio, accedere al sito del Comune di Treviso al seguente link:

A cosa serve

Il servizio di refezione scolastica è finalizzato ad assicurare agli alunni la partecipazione all'attività scolastica per l'intera giornata, concorrendo così all'effettiva attuazione del diritto allo studio.

Come si accede al servizio

L'iscrizione al servizio deve essere effettuata online cliccando sul link "Vai al sito"

Gli alunni già iscritti al servizio devono provvedere alla conferma della registrazione.

Si consiglia di seguire le istruzioni allegate.

Per ricevere assistenza in caso di difficoltà nell’eseguire la registrazione nel portale potete rivolgervi alla ditta Euroristorazione telefonando al n. 0422 - 362277 nei giorni e orari che saranno indicati oppure inviando una mail a silea@euroristorazione.it

Cosa serve

Per attivare il servizio, cliccare sui link forniti sopra e seguire le istruzioni.

Se è una nuova iscrizione selezionare il bottone “nuova iscrizione”

Se è un rinnovo selezionare il bottone “rinnovo”.

• E' necessario il codice fiscale dell'alunno.

Inizio iscrizioni online al servizio mensa

Termine iscrizioni online al servizio mensa

Per coloro che non siano riusciti ad iscriversi entro i termini, è ancora possibile farlo per alcuni giorni.

Lug